OFFERTA 24Kg (2 da 12Kg) Hill's Science Plan Medium Adult con TONNO e RISO
Alimento per Cani con tonno e riso, specificatamente formulato per soddisfare i fabbisogni energetici dei cani.
BELLOTTI MANGIMI (visita il sito), frazione Santa Croce 74, 38077 Comano Terme (TN). Cellulare 3389231956, email info@bellottimangimi.it
Hill's Science Plan Adult Alimento per Cani con Pollo è specificatamente formulato per soddisfare i fabbisogni energetici dei cani durante di primi anni di vita. Sviluppato con ingredienti di alta qualità e facilmente digeribili.
Omega-6 e Vitamina E per la salute di cute e mantello
Proteine di alta qualità per supportare la massa muscolare magra
Ingredienti facili da digerire e fibre per una digestione sana
COMPOSIZIONE: mais, spezzatura di riso (10%), farina di soia, grassi animali, tonno disidratato (17%), pollo disidratato e tacchino disidratato, farina di glutine di mais, idrolisati, olio di soia, semi di lino, minerali, vitamine, elementi in tracce e beta-carotene. Con antiossidanti naturali (tocoferoli misti).